Gossip news, Fioretta Mari: incidente sul set, in coma è viva per miracolo

Gossip news – L’attrice ed ex insegnante ad Amici, programma di Maria De Filippi che va in onda il sabato su canale 5, Fioretta Mari, in un’intervista al giornale Diva e Donna dichiara quanto le è successo e lo spavento che si è presa.

L’incidente quasi mortale, le è accaduto sul set, dove stavano girando al “Posto tuo” con l’attore Luca Argentero e l’attrice Ambra Angiolioni. Così dichiara Fioretta Mari: “Eravamo andati a scattare delle foto, sono caduta in una botola coperta da un telo, mi hanno portato d’urgenza all’ospedale e sono entrata in coma. Persino i medici si sono meravigliati del mio recupero.

fioretta mari incidente, gossip, news,
Fioretta Mari 

L’amore che Fioretta ha per l’insegnamento la spinge a dividersi tra gli Stati Uniti e l’Italia, infatti, in alcuni periodi vive in America, altri qui, nella sua patria. Sempre in nell’intervista a Diva e Donna risponde così: “Gli allievi sono come una famiglia, per me è una gioia vedere i miei ragazzi affermarsi e, il dono più bello che ho ricevuto nella vita è mia figlia Elena”. Chiarisce anche, una volta per tutte perché ha dovuto lasciare la scuola di Amici: “Non ho litigato con Maria, anzi le sarò sempre grata per l’esperienza che mi ha fatto vivere. Semplicemente gli autori mi dissero che non vedevano più la recitazione come ambito di interesse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui