Gossip news – Fabio Fulco rivelazione Shock niente matrimonio con Cristina Chiabotto

Gossip news – Fabio Fulco fa una rivelazione Shock sul rapporto con la bella Cristina Chiabotto. Così ha dichiarato Fabio Fulco, attore italiano al settimanale Mio, spiazzando tutti e rispondendo alla domanda del perché al rinvio continuo delle nozze, con la sua fidanzata storica Cristina Chiabotto.

Così ha ribattuto Cristina Chiabotto ex Miss Italia, conduttrice televisiva, modella e showgirl: “È l’uomo giusto“, si sbottona con Vanity Fair, “Ma non è ancora il momento.”

Gossip, Fabio Fulco e Cristina Chiabotto non convoleranno a nozze…

La coppia che sta insieme da dieci, dopo molti finti gossip che li vedevano in “abiti da sposi”, con queste dichiarazioni ha chiarito il discorso matrimonio e per evitare falsi gossip e affermare la loro stabilità di coppia.

fabio fulco cristina chiabotto, gossip
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Sempre al settimanale Mio, Fabio Fulco prosegue l’intervista: “Il nostro non è stato amore a prima vista, ma un sentimento che è cresciuto un po’ alla volta. Ci siamo frequentati un anno prima di dichiararci e oggi, a distanza di dieci anni, non posso fare a meno di lei”, e per concludere l’intervista: “Cristina è unica, una ragazza che ha una bella testa, seria, umile, paziente, responsabile. Insieme a lei mi sento appagato, crediamo negli stessi valori e la differenza d’età non ci spaventa. Sono davvero convinto che sia la donna giusta, quella della mia vita.

Poi Fabio Fulco alla domanda sul “matrimonio”, senza esitare risponde così: “Il lavoro, che non è stabile e sicuro per noi, non ci consente di compiere il grande passo. Siamo sempre in giro, non abbiamo ancora una solidità. Altrimenti sposerei Cristina anche domani. In ogni caso, le nostre nozze saranno semplici e intime”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui