Gossip news, Fedez sommerso dal lavoro per dimenticare Tigerlily?

Fedez tante novità lavorative, ma Tigerlily?

Gossip news, notizie e pettegolezzi vip estate 2016 – Fedez ancora una volta torna a far parlare di se. Cosa bolle in pentola per il rapper più discusso d’Italia? Ma con Tigerlily è nuovamente finita?

Gossip news: Fedez si sta mostrando un talento poliedrico. Dopo la fine della sua relazione con Giulia Valentina e il nuovo amore con Tigerlily, il rapper è artisticamente esploso, nessuno può più fermarlo. Cantante, cantautore, giudice di un talent. E adesso il suo lavoro lo porta sul set di “Un passo dal cielo”. Solitamente per conoscere i suoi impegni lavorativi basta guarda il profilo Instagram, questa volta però ha voluto giocare a fare il misterioso. “Coso dipinto sta tornando! Con tanto di dipinto!”, ecco lo strano annuncio sui social.

Gossip news, Gossip, Fedez, notizie, pettegolezzi, vip, Tigerlily, Fedez e Tiguerlily
Gossip news, il ritorno di Fedez

Gossip news: Fedez e l’impegno misterioso

Fedez questa estate sta riscuotendo un grandissimo successo grazie al brano Vorrei ma non posto, realizzato in coppia con lo zio d’Italia J-Ax. Ma per lui gli impegni non finiscono di certo qui. Quest’anno sarà anche uno dei protagonisti della fiction “Un passo dal cielo”. Fedez aveva annunciato ai suoi fans questa grande novità sempre attraverso i social, utilizzando una foto sul set che lo ritraeva con Rocio Munoz Morales. Nel corso di questa settimana però le riprese l’hanno portato a Roma, come mostrano le foto e i video pubblicati dallo stesso cantante. Però adesso c’è qualcosa che tiene nascosto, cosa sarà mai? Lo scatto lo ritrae nel mezzo di uno shooting fotografico, sguardo serio e maglietta dei Guns N’ Roses. Il mistero s’infittisce, non resta che aspettare che Fedez pubblichi nuovi indizi.

News: Fedez si racconta attraverso i fans

Fedez attualmente sta riscuotendo un grandissimo successo grazie alla sua autobiografia FA2 A Domanda Rispondo. Questo nuovo libro è fuori dal comune, un po’ come Fedez. Il rapper ha raccolto le domande più belle dei suoi fans, prendendole come spunto per raccontarsi. “Mi è piaciuta subito l’idea di fare un libro per interagire in modo diretto con i miei fan, tutto qui”, spiegava a Vanity Fair lo scorso giugno. Ma cosa pensa del suo successo la fidanzata Tigerlily?

Gossip news, Gossip, Fedez, notizie, pettegolezzi, vip, Tigerlily, Fedez e Tiguerlily
Gossip News. Fedez racconta la verità su Tigerlily

Pettegolezzi vip: Fedez racconta la verità su Tigerlily

Fedez ha completamente smesso di pubblicare le foto con la dj australiana dai capelli turchini. Sarà finito nuovamente l’amore tra i due? Per il momento sia Fedez che Tigerlily sono impegnati con i loro tour. Troppi impegni difficili da far combaciare? A rivelare la verità sulla loro relazione è stato lo stesso Fedez sempre a Vanity Fair. “La verità? Non lo so nemmeno io. È una storia difficile e in evoluzione, perché lei vive in Australia ma gira tutto il mondo, mentre io sono qui”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui