Fedez festeggia il compleanno, gli auguri della fidanzata su Instagram

Così la fashion blogger via Instagram: "Happy birthday baby!"

Fedez compie 27 anni. La sua fidanzata Chiara Ferragni gli dedica uno scatto su Instagram.

Gossip news Sono la coppia del momento sui social e sulle pagine di gossip. Fedez e Chiara Ferragni, in ogni scatto pubblicato, appaiono sempre più complici e innamorati. Oggi 15 ottobre il rapper ha spento 27 candeline. Potevano mai mancare gli auguri di compleanno della sua nuova fidanzata? Naturalmente no.

fedez e chiara ferragni, fedez ferragni, fedez news, fedez nuova fidanzata, gossip news, gossip, fedez compleanno,
Fedez e Chiara Ferragni innamorati pazzi a Parigi

Gossip news: Fedez compleanno, Chiara Ferragni fa gli auguri al suo fidanzato

E così la bionda Chiara Ferragni ha postato un tenero scatto dei due a Parigi, con dedica speciale: “Happy birthday baby“. I followers hanno apprezzato particolarmente la dolcezza del pensiero. C’è ancora qualcuno che reputa che la loro storia possa essere una semplice montatura mediatica. Fino a questo momento non si è visto nulla di tutto ciò.

Il primo bacio tra loro è stato a dir poco romantico e meraviglioso. Una coppia così giovane e fresca, ma già così unita. E Chiara Ferragni parla del suo fidanzato Fedez in questi termini: “Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni e non avevo mai visto X Factor. Poi quest’estate, a Los Angeles, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, Vorrei ma non posto. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me”. Mondi diversi. Eppure l’attrazione c’è stata. Compleanno al miele. Di nuovo auguri, Fedez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui