Michael Bublé alla Festa del Cinema di Roma. Sul red carpet flash solo per lui! Presentazione del film concerto Michael Bublé – Tour Stop 148.
Gossip news – Ospiti illustri alla kermesse cinematografica in atto nella Capitale. Non mancano neanche in questa undicesima edizione. A sfilare sul red carpet alla Festa del Cinema di Roma tanti vip, ancora attesi. Nella seconda giornata del Festival è il turno di Michael Bublé.
Dopo aver ammirato la splendida Miriam Leone nella prima serata, a rubare la scena è la popstar canadese. La sua sfilata sul tappeto rosso fa letteralmente impazzire le fan. E lui si concede qualche selfie, prontamente riportati su Instagram.
Festa del Cinema di Roma 2016: Michael Bublé presenta il film concerto “Tour Stop 148”
Perché lui era lì? Sta promuovendo il suo nuovo e nono album Nothing But Me in uscita il 21 ottobre, ma arriva al Festival del Cinema di Roma in qualità di accompagnatore del film concerto Michael Bublé – Tour Stop 148.
Ciò che il film concerto in questione vuole mettere in evidenza è il buonumore e l’allegria che circola attorno a lui, anche tra i suoi collaboratori nel backstage. Rappresenta un personaggio a tutto tondo, nella vita come sul palco. E i momenti dietro le quinte stanno lì a testimoniarlo. La Festa del Cinema di Roma resta affascinata dalla voce suadente di Michael Bublé, che risuona per tutta la sala. E non passa di certo inosservato con quell’abito sgargiante. Promosso!