Michael Bublé a Roma sul red carpet del Festival del Cinema di Roma

La popstar canadese si è esibito live alla presentazione del suo film concerto!

Michael Bublé alla Festa del Cinema di Roma. Sul red carpet flash solo per lui! Presentazione del film concerto Michael Bublé – Tour Stop 148.

Gossip news Ospiti illustri alla kermesse cinematografica in atto nella Capitale. Non mancano neanche in questa undicesima edizione. A sfilare sul red carpet alla Festa del Cinema di Roma tanti vip, ancora attesi. Nella seconda giornata del Festival è il turno di Michael Bublé.

michael buble a roma, festa del cinema di roma, festival del cinema di roma red carpet, gossip news, gossip, michael buble news
Michael Bublé a Roma, selfie con i fan alla Festa del Cinema

Dopo aver ammirato la splendida Miriam Leone nella prima serata, a rubare la scena è la popstar canadese. La sua sfilata sul tappeto rosso fa letteralmente impazzire le fan. E lui si concede qualche selfie, prontamente riportati su Instagram.

Festa del Cinema di Roma 2016: Michael Bublé presenta il film concerto “Tour Stop 148”

Perché lui era lì? Sta promuovendo il suo nuovo e nono album Nothing But Me in uscita il 21 ottobre, ma arriva al Festival del Cinema di Roma in qualità di accompagnatore del film concerto Michael Bublé – Tour Stop 148.

Ciò che il film concerto in questione vuole mettere in evidenza è il buonumore e l’allegria che circola attorno a lui, anche tra i suoi collaboratori nel backstage. Rappresenta un personaggio a tutto tondo, nella vita come sul palco. E i momenti dietro le quinte stanno lì a testimoniarlo. La Festa del Cinema di Roma resta affascinata dalla voce suadente di Michael Bublé, che risuona per tutta la sala. E non passa di certo inosservato con quell’abito sgargiante. Promosso!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.