Gossip news: Federica Pellegrini dopo Rio è partita per le vacanze in quel di Jesolo con le amiche senza Filippo Magnini!?

Gossip news: Federica Pellegrini dopo Rio è tornata in Italia per passare alcuni giorni di vacanza con le amiche. Filippo Magnini non è riuscito a consolare l’animo ferito della compagna? Per il momento la bella nuotatrice ha preferito chiudere la parentesi olimpionica nella spiagge di Jesolo, come documenta anche il suo profilo Instagram.

Federica-Pellegrini-gossip-news
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini dopo le Olimpiadi e le tante critiche ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in Italia. La nuotatrice si mostra sui social stupenda e sorridente. Bikini rosso e nero risalta il suo corpo perfetto. Nell’immediato la foto è stata invasa da like e commenti come: “Buone vacanze. Te lei sei meritate”, “Sei stupenda”, ecc… Nei vari post però non figura il fidanzato, Filippo Magnini, che da qualche giorno invece è assente sui social.

Federica-Pellegrini-gossip-news-1
Federica Pellegrini a Jesolo

Come mai la coppia ha deciso di passare queste ferie separati? Aria di crisi per la coppia di sportivi, Pellegrini-Magnini? Già da tempo si parlava di matrimonio per i due, anche se la coppia ha sempre preferito non esprimersi. Chissà se la vacanza solitaria in realtà è l’addio al nubilato di Federica Pellegrini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here