Gossip news, Federica Pellegrini in vacanza senza Filippo Magnini

Gossip news: Federica Pellegrini dopo Rio è partita per le vacanze in quel di Jesolo con le amiche senza Filippo Magnini!?

Gossip news: Federica Pellegrini dopo Rio è tornata in Italia per passare alcuni giorni di vacanza con le amiche. Filippo Magnini non è riuscito a consolare l’animo ferito della compagna? Per il momento la bella nuotatrice ha preferito chiudere la parentesi olimpionica nella spiagge di Jesolo, come documenta anche il suo profilo Instagram.

Federica Pellegrini, gossip news,
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini dopo le Olimpiadi e le tante critiche ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in Italia. La nuotatrice si mostra sui social stupenda e sorridente. Bikini rosso e nero risalta il suo corpo perfetto. Nell’immediato la foto è stata invasa da like e commenti come: “Buone vacanze. Te lei sei meritate”, “Sei stupenda”, ecc… Nei vari post però non figura il fidanzato, Filippo Magnini, che da qualche giorno invece è assente sui social.

Federica Pellegrini, gossip news,
Federica Pellegrini a Jesolo

Come mai la coppia ha deciso di passare queste ferie separati? Aria di crisi per la coppia di sportivi, Pellegrini-Magnini? Già da tempo si parlava di matrimonio per i due, anche se la coppia ha sempre preferito non esprimersi. Chissà se la vacanza solitaria in realtà è l’addio al nubilato di Federica Pellegrini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui