Grande Fratello Vip: Andrea Damante tra i concorrenti del reality

Andrea Damante al Grande Fratello Vip senza Giulia De Lellis

Gossip news: Andrea Damante lascia Giulia De Lellis per il Grande Fratello Vip? La lista dei concorrenti per il nuovo reality di casa Mediaset si arricchisce sempre di più.

Gossip: Andrea Damante il prossimo diciannove settembre varcherà la soglia della casa del Grande Fratello Vip. La notizia circola sul web da qualche giorno e i fans della coppia hanno già cominciato a preoccuparsi. Aria di crisi anche per Andrea Damante e Giulia De Lellis? Dopo la rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara i fans di Uomini e Donne temono una nuova sorpresa.

Gossip news, Andrea Damante, Gossip, notizie vip,
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Poco prima che cominciasse Temptation Island Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano rifiutato l’invito a mettersi alla prova con il programma di Mediaset. Questa estate la coppia così ha preferito girare l’Italia in lungo e in largo per presenziare in varie serate. Settembre però si avvicina e i due dovranno tornare ai propri impegni lavorativi.

Gossip, Andrea Damante, news,
Andrea Damante

Andrea Damante il prossimo diciannove settembre sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Andrea Damante in attesa della sua nuova avventura preferisce così passare le vacanze insieme alla sua amata Giulia. In ogni caso i fans della coppia sperano in un epilogo diverso da quello capitato a Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui