La Gialappa’s Band è entrata a far parte di Ballarò

Una grande novità per il programma Ballarò su Raitre: da martedì 1 marzo la Gialappa’s Band è entrata ufficialmente a far parte della squadra, diventando così una presenza fissa all’interno del programma d’attualità fino al termine della stagione.

Il trio comico, reduce dalla bellissima esperienza del Dopo Festival insieme a Nicola Savino durante la 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, è intervenuto in diretta durante il programma, interagendo con gli ospiti in studio del conduttore Massimo Giannini.

GIALLAPPA'S BAND
GIALLAPPA’S BAND

Nel programma la Gialappa’s realizzerà un contributo video, ossia una rivisitazione in chiave ironica dei momenti che hanno caratterizzato la settimana politica.
Dunque Ballarò tenta di cambiare e di tornare, in qualche modo, quando era Maurizio Crozza ad inaugurare il talk politico con i suoi interventi all’inizio del programma. Nel corso delle due edizioni che si sono avvicendate da quando Giovanni Floris è traslocato su La 7, ci sono stati vari tentativi di inserire di nuovo la componente comica-satirica nel talk politico, ma con bassi risultati.

Intanto, per la Gialappa’s, è un momento d’oro quello sulle reti RAI. Il trio comico fa parte, da settembre, di Quelli che il calcio accanto a Nicola Savino. Insieme, con lo stesso Savino, ha condotto il Dopo Festival, tornato in onda dopo otto anni nella storica collocazione. Discreto il gradimento di pubblico, nonostante la formula raffazzonata. E adesso si allunga fino a Rai tre cercando di dare una svolta al programma di informazione della rete che, fino a qualche tempo fa, era uno dei fiori all’occhiello della RAI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.