Gossip news, Federica Nargi, prima uscita ufficiale con il pancione

Gossip news – Il pancione di Federica Nargi è uno dei più chiacchierati e osservati di sempre. La showgirl nonché ex velina italiana attira senza difficoltà l’attenzione dei fan, che subito la seguono nelle sue uscite pubbliche.

Quella di questi giorni, in occasione di un evento Stroili in quel di Milano, è stata la prima ufficiale con il bebè a bordo. Il primogenito di Federica Nargi e Alessandro Matri, come sappiamo, sarà una bambina e nascerà a settembre e di lei già si parla parecchio.

Gossip news, Federica Nargi e Alessandro Matri insieme ad un evento Stroili a

Gossip news, Federica Nargi, prima uscita ufficiale con il pancione
Federica Nargi, prima uscita ufficiale con il pancione insiema ad Alessandro Matri

Di fronte alle fotocamere dell’evento, sia Federica che Alessandro si sono mostrati felici ed emozionati, nonché impeccabili come sempre. I due hanno sfoggiato outfit piuttosto semplici: camica rosa e jeans per lui, vestito color panna con pizzo per lei che fascia bene le nuove forme del suo corpo.

Forme che Matri ha tenuto d’occhio per tutto il tempo, con sguardi innamorati e dolci nel corso della serata. Assieme alla coppia, si è presentata anche un’altra donna in dolce attesa: Cecilia Capriotti e, assieme a lei, Margot Ovani.

Federica Nargi ha riproposto uno scatto del momento su Instagram, scrivendo: “Grazie per la bella serata”. Più di 43mila fan hanno lasciato un “mi piace” all’immagine dei due piccioncini, pronti ad accogliere la loro amata new entry. “Bellissima coppia”, “La pancina”, “Fede che bellissima panciotta”, “Meravigliosi”, “sei stupenda con il pancione, ti dona. Siete bellissimi e auguri ancora”, così scrivono gli utenti del web, sempre numerosissimi sui profili social della showgirl. La sua gravidanza, insomma, è tra le più seguite degli ultimi tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui