Gossip, Federica Nargi incinta: il pancino su Instagram

Inizialmente restia a dichiararlo pubblicamente, Federica Nargi ha poi scelto di confermare la notizia al settimanale Chi: è ufficiale, la bella showgirl è incinta. Lei e Alessandro Matri si apprestano dunque a diventare genitori.

Ora che tutto è stato svelato al pubblico, Federica ha scelto di condividere le sue emozioni e le sue sensazioni con i fan, utilizzando i social network. Per la precisione, la Nargi ha pubblicato su Instagram uno scatto che mette in evidenza il pancino: nella foto, infatti, la modella e conduttrice italiana indossa una maglietta aderente che rende più spiccate le sue nuove curve. Mentre il suo corpo comincia a cambiare lo fa anche il suo sorriso, più smagliante, felice e sincero di sempre.

Federica Nargi, il pancino su Instagram
Federica Nargi mostra il pancino

Federica Nargi incinta: i fan gioiscono per lei e Alessandro Matri

Nella didascalia si legge: “Il dono più bello è dare la Vita… Scoprire che il futuro sta dentro di noi, nel battito di un cuore nuovo pieno d’amore… Aspettando te“. Parole d’emozione e di gioia, che di certo non sono sfuggiti ai suoi numerosi e felicissimi fan, pronti a loro volta ad esultare per la lieta notizia. Così si accalcano i commenti sotto l’immagine, che ha collezionato quasi 80 mila likes. Gli utenti scrivono: “Bellissima immagine, piena di poesia“, “Augurissimi, sei ancora più bella“, “Che meraviglia! Tantissimi Auguri a te e ad Alessandro“, “Sono troppo contenta, ti meriti tutto il bene” e così via. Intanto c’è già chi comincia a scommettere sul sesso: sarà maschio o sarà femmina? Ma per ora chissà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui