Clamoroso! Stefano Bettarini e Valeria Marini fanno sesso nel bagno del GF Vip

C'è stato un altro incontro hot tra i due? Ecco la verità!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Altro incontro hot tra Valeria Marini e Stefano Bettarini nella casa? Ecco la verità.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Stefano Bettarini, GF Vip news, Gossip news, Gossip,
Grande Fratello Vip: Valeria Marini e Stefano Bettarini

Gossip news, Grande Fratello Vip, news: Valeria Marini e Stefano Bettarini, cosa caspita sta succedendo tra i due? L’unica certezza è che ci sia parecchio feeling. Ma i fan vogliono saperne di più. Dopo la presunta passione scoppiata sotto le coperte, ci sarebbe stato un altro incontro decisamente hot.

Le ultimissime di gossip sul GF Vip rivelano che qualche giorno fa Bettarini e la Marini si sono avvicinati ancora di più. Pare addirittura che i due si siano chiusi in bagno per diversi minuti: cosa sarà successo lì dentro? Lì le telecamere non ci sono e nascondere determinati atti è molto più semplice.

Gossip news: Stefano Bettarini e Valeria Marini gemiti di piacere si odono in tutta la casa?

Intanto, però, gli altri concorrenti hanno tentato di origliare un po’ fuori la porta del bagno per capirne di più. Tutti dicono di aver ascoltato dei gemiti alquanto strani in quel lasso di tempo. Ciò fa pensare che i due abbiano fatto addirittura sesso! Non è una certezza, ma un’ipotesi alquanto plausibile. Voi che idea vi siete fatti? Di sicuro scopriremo qualcosa in più nella puntata di lunedì prossimo del Grande Fratello Vip. Signorini, assieme al pubblico via social, non si farà sfuggire l’occasione per accertare la verità. Peraltro Stefano e Valeria sono stati protagonisti nei giorni scorsi di confessioni d’amore bollenti! L’atmosfera nella casa diventa sempre più calda!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui