Amici 15 – I fantastici quattro, ecco i finalisti di Amici, Sergio, Elodie, Lele e Gabriele. Ognuno ha avuto un percorso speciale, dimostrando e mostrando, non solo il lato artistico, ma anche le sfaccettare di cui è composta la loro anima.
Quello di Maria De Filippi, è un talent che spalanca le porte del successo a chi ha veramente “stoffa”, tuttavia, il percorso che devono affrontare i talentuosi, di sicuro non è facile. Non solo gli studenti devono affrontarsi a colpi di musica e ballo, ma devono anche confrontarsi con il pubblico e i fan, che ognuno ha il suo pupillo, il suo preferito.
Amici 15 sta per capitolare anche questa stagione. Dunque siamo giunti al termine con i quattro protagonisti che tutti si aspettavano di vedere in finale: Sergio, Elodie, Lele e Gabriele.
Accettano critiche e consigli dai maestri, fanno buon uso dei suggerimenti e punti di vista elargiti dai coach, personaggi di successo. Due squadre, molti studenti, un solo obbiettivo: vincere. Sergio Sylvestre, il gigante buono, che con i suoi 2 metri e 10 cm di altezza, sfida ogni pregiudizio, lui con la sua grandezza dove racchiude un animo buono, nonostante il bullismo subito da piccolo.
Elodie, con la sua vita per niente facile e la continua gavetta, non ha mai perso la speranza, fino a quando ha finalmente acciuffato il suo sogno per la coda, Lele con il suo inconfondibile timbro e carisma. Tre cantanti, un ballerino: Gabriele, già vincitore della categoria di ballo, che ha una grande forza: l’amore che lo unisce ai suoi famigliare.
Ecco perché i fantastici quattro, perché come i quattro supereroi, ognuno ha un potere magico e che sa ben usare. Dunque, qualsiasi sia il vincitore, ognuno ha già vinto, a modo suo.