Incredibile L’annuncio shock di Emma Marrone: Lascerà?

Emma Marrone annuncia che non sarà sul palco dell'Ariston. Ha altri progetti in mente

Gossip News le anticipazioni tv: Incredibile l’annuncio shock di Emma Marrone che lascia senza parole. Emma Marrone ha deciso di dedicarsi ad altro…

Gossip News, Anticipazioni TV: La Notizia è fresca fresca di giornata. La bella e brava cantante pugliese lascia di stucco tutti, fan e addetti ai lavori. Ormai ha preso la sua decisione e il suo desiderio è di dedicarsi ad altro. Una News a dir poco pazzesca. La bella salentina dice no!! Vuole dedicarsi a cose diverse. Avrà un ripensamento?

Emma Marrone all'anteprima de La cena di Natale
Emma Marrone all’anteprima de La cena di Natale

La ragazza ha altri progetti per la testa, professionalmente parlando. Lo ha confessato proprio Emma Marrone stessa alle pagine del settimanale In Famiglia. Come la prenderanno i suoi fan?

Gossip news Anticipazioni TV: Emma Marrone dice no!

Emma Marrone dà una brutta notizia ai suoi moltissimi fan che la seguono ormai da anni: “Il Festival lo guarderò da casa. Non ci sarò”. Il motivo di quest’assenza sta nel fatto che Emma voglia intraprendere la strada della recitazione, come lei stessa ammette: “Mi piacerebbe recitare, magari in un ruolo drammatico. Sono sempre allegra nella vita, quindi al cinema mi piacerebbe interpretare un ruolo opposto.

emma marrone, look, fidanzato, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Emma Marrone new look per le strade di Roma

Se mi proponessero il ruolo giusto accetterei subito. Voglio fare un tipo di esperienza diversa. Ritengo sia importante cimentarsi in varie forme espressive”. Nel frattempo Emma apparirà, vocalmente parlando, nei titoli di coda del film La cena di Natale, di cui ha composto la colonna sonora. Un primo passo verso l’affermazione anche nel mondo del cinema. Ma stavolta in qualità di attrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui