Baci a stampo di Nancy Coppola a l’Isola dei famosi 2017

Sorpresa a Nancy Coppola a L'Isola dei famosi.

E’ andata in onda ieri sera un’altra puntata de L’Isola dei famosi. La puntata di ieri ha visto uscire di scena l’attrice Eva Grimaldi, eliminata. Buone notizie, invece, per la cantante neomelodica napoletana Nancy, che ha ricevuto una visita inaspettata.

Un po di gossip da l’Isola dei Famosi 2017. Una vera e propria sorpresa per la Coppola in diretta televisiva. La cantante neomelodica partenopea non ha vissuto una buona settimana a L’Isola dei famosi. E’ stata, infatti, protagonista di alcune polemiche, che l’hanno vista sola contro tutti. Ma stavolta finisce nel gossip con i baci a stampo. Sorpresa in Honduras per Nancy Coppola. A L’Isola dei famosi sbarca Carmine, il marito della cantante napoletana. Dopo ben otto settimane di lontananza, Nancy può finalmente riabbracciare l’adorato marito.

Nancy Coppola alle prese con i vestiti. (Foto Instagram).

Emozione a l’Isola dei famosi 2017 per Nancy Coppola

Si è trattato di una graditissima sorpresa per Nancy. Rimasta momentaneamente sola, Alessia Marcuzzi l’ha chiamata alle postazioni delle nomination, dove le ha fatto trovare un gustoso babà, dolce tipico napoletano. Successivamente, da dietro appare l’adorato marito di Nancy, Carmine. I due si danno un lunghissimo abbraccio e la nota cantante è visibilmente emozionata alla vista del suo uomo.

Uno dei Baci a stampo di Nancy Coppola a l’Isola dei famosi 2017

Gli getta le braccia al collo e per un po’ stanno abbracciati. Alla fine, Nancy ha ringraziato per la graditissima sorpresa e ha colto l’occasione per salutare in diretta il loro bambino, Vincenzo. Siamo certi che Nancy Coppola abbia ricevuto una spinta psicologica in più per andare avanti nel reality show L’Isola dei famosi, che ultimamente l’ha messa a dura prova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui