Gossip news, Emma Marrone nuovo taglio di capelli: ecco perchè ha cambiato look!

Emma Marrone mostra ai fan su Instagram una nuova acconciatura: qualcosa bolle in pentola?

Gossip news, musica: Emma Marrone mostra il suo nuovo taglio di capelli su Instagram: cosa si nasconde dietro questo cambiamento?

Gossip news: Emma Marrone ha appena terminato il suo tour di successo in giro per l’Italia. La sua musica appassiona migliaia e migliaia di fan, in delirio ogni volta che lei sale sul palco. Nella vita, intanto, si è concessa un cambiamento radicale dal punto di vista estetico. Un nuovo taglio di capelli a favore di fan.

emma marrone nuovo look, emma marrone nuovo taglio di capelli, emma marrone news, gossip news, gossip, news,
Emma Marrone nuovo taglio di capelli

Emma Marrone news – Gli scatti sono pubblicati sulla sua pagina Instagram ufficiale. Emma Marrone ha accorciato i capelli. L’approvazione dei fan c’è. I commenti positivi vanno dai classici “Sei bellissima”, “Sei stupenda”, fino ai più originali “La vera bellezza”, “Meravigliosa” e “La bionda è una bomba”.

emma marrone nuovo look, emma marrone nuovo taglio di capelli, emma marrone news, gossip news, gossip, news,
Emma Marrone nuovo look

Notizie di Gossip: Emma Marrone ci dà un taglio e corre da Massimo!

Dietro a un nuovo taglio di capelli c’è sempre un cambiamento in vista. Si nasconde un nuovo amore dietro questo nuovo look di Emma Marrone? Secondo il #gossip ci sarebbe un nuovo fidanzato, ma non si tratta di Stefano De Martino, come si vociferava fino a qualche tempo fa. Si chiama Massimo, il suo tastierista di fiducia che l’ha accompagnata anche nel corso della sua ultima tournée. I due sarebbero stati paparazzati insieme di recente. Avrà colpito il cuore di Emma con la freccia di Cupido? Con lei le novità sono sempre dietro l’angolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui