Gossip News Emma Marrone e Laura Chiatti scoppia la pace: l’abbraccio

Pace fatta tra la ex di Marco Bocci e la sua attuale moglie

Gossip news: pace fatta tra Emma Marrone e Laura Chiatti, rispettivamente ex e attuale moglie dell’attore Marco Bocci: un abbraccio sancisce la fine del rancore.

Gossip news: Scoppia la pace fra Emma Marrone e Laura Chiatti. L’abbraccio dell’ex. Quello che si sono date calorosamente Emma Marrone e Laura Chiatti. Una è l’ex fidanzata dell’attore Marco Bocci. L’altra ne è l’attuale moglie. Marco lasciò Emma per sposare proprio Laura, da cui ha avuto due figli. Storia di tre anni fa.

Gossip News Emma Marrone e Laura Chiatti scoppia la pace: l'abbraccio
Emma Marrone e Laura Chiatti: l’abbraccio

Acqua passata, a quanto pare. Nessun rancore tra le due donne. Lo certificano le ultime foto esclusive pubblicate dal settimanale Chi.

Gossip news, nessun rancore tra l’ex di Marco Bocci Emma Marrone e la moglie Laura Chiatti: pace fatta tramite un abbraccio.

Seppellita definitivamente l’ascia di guerra. Laura Chiatti ed Emma Marrone non combattono più per lo stesso uomo. Le foto esclusive diffuse dal settimanale Chi, con tanto di abbraccio caloroso, testimoniano di una pace fatta tra le due. Entrambe protagoniste nel nuovo film “La cena di Natale”, seppur in veste diverse.

Gossip News Emma Marrone e Laura Chiatti scoppia la pace: l'abbraccio
Gossip News Emma Marrone e Laura Chiatti scoppia la pace: l’abbraccio

Emma come autrice della colonna sonora, Laura come attrice protagonista. Un selfie insieme per voltare pagina e dimenticare il passato. Per la felicità dei fan e dello stesso Marco. L’uomo tanto ambito, almeno una volta. Ora non più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui