Il lieto annuncio di Laura Chiatti a Verissimo

Così l'attrice Laura Chiatti si è confidata da Silvia Toffanin

Gossip e Tv – Laura Chiatti ospite a Verissimo nella puntata di sabato 19 novembre 2016. L’attrice intervistata da Silvia Toffanin ha parlato della sua vita privata.

Gossip news ultime notizie: Laura Chiatti ospite a Verissimo. L’attrice italiana si è raccontata nel sabato pomeriggio di Silvia Toffanin su Canale 5. Laura sarà impegnata al cinema nel film “La cena di Natale”, prossimamente in uscita nelle sale italiane. Protagonista insieme al collega Riccardo Scamarcio. Ma a Verissimo c’è stato spazio anche per parlare di altro.

Laura Chiatti Silvia Toffanin Verissimo
Laura Chiatti Verissimo

Gossip news ultime notizie Verissimo, Laura Chiatti: “I bambini tengono molto impegnati me e Marco”

Laura Chiatti ha parlato a Verissimo soprattutto della sua vita privata e della gioia che ogni giorno le regalano i suoi due bambini. E ha svelato un desiderio per il futuro che coinvolge anche il marito Marco Bocci: “I nostri bambini tengono molto impegnati me e Marco. Ma io e lui ora abbiamo un altro desiderio: vogliamo avere 5 figli. Ci piace la famiglia numerosa.

gossip, news, 2016
Laura Chiatti e Marco Bocci

Non riesco a distaccarmi dai miei bimbi. Ho questa eccessiva ansia. Nostalgia del pancione? Assolutamente no. Ma l’entusiasmo dei bambini è meraviglioso. Spero possa durare tutta la vita. Di mio marito posso solo dire che è uno degli attori più bravi che abbiamo in Italia”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui