Gossip, Elodie e Lele stavano insieme solo per visibilità?

Gossip news – Elodie e Lele il grande amore di Amici è giunto al capolinea? Quando si spengono i riflettori e si inizia un nuovo percorso e tutto in salita, non è semplice mantenere alta la stima e l’amore che si prova per una persona.

Che cosa sia successo a Elodie, la fatina dai capelli rosa di Amici e Lele, è semplice. Ognuno è impegnato e immerso nel proprio lavoro, che pare li abbia portati a un bivio: ognuno per il suo tour in giro per l’Italia. La mancanza tra i due è stata meno forte dell’amore, si sono lasciati andare, intraprendendo ognuno la sua via. Che sia stato soltanto una meteora, il loro amore?

Gossip, Elodie e Lele: il grande amore è giunto al capolinea?

Gossip, Elodie e Lele il grande amore è giunto al capolinea
Elodie e Lele 

Il coinvolgimento è stato profondo, sono stati al centro dell’attenzione, erano tra i Fantastici quattro della finalissima di Amici. E quando, è calato il sipario, i tendoni del teatrino hanno coperto anche il loro amore effimero. Tuttavia tra i due rimane grande stima. Una foto postata da Elodie su Instagram con in mano i cd de La Rue e di Lele, accompagnata da un: “Vi voglio bene ragazzi”, ha un certo non so che di freddo e distaccato.

Elodie e Lele
Elodie e Lele

Che cosa ne è stato di tutto l’affetto dimostrato sotto i riflettori? Nel programma di Maria De Filippi il pubblico aveva goduto della loro storia d’amore, piena di sentimentalismo. Una bellissima coppia, il bravo ragazzo e la dolce cantante da un passato poco piacevole. Sul social Intasgram si scatena il dibattito: “E la storia con Lele? Solo per attirare visibilitá?” “Io non so se si fingono o fanno sul serio.. mi rifiuto di capire!” Insomma, staremo a vedere come va a finire, solo il tempo saprà spiegare le cose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui