Gossip Amici, Elodie e Lele in love, la coppia esce allo scoperto

Gossip Amici – Elodie Di Patrizi e Lele Esposito in love. Come ogni anno la scuola più famosa d’Italia, meglio conosciuta come Amici di Maria De Filippi, è stato lo scenario perfetto dove sono stati forgiati grandi talenti ma dove sono nate anche grandi amicizie, alcune di queste sfociate in passioni amorose. 

Da un po’ di tempo a questa parte due degli allievi della scuola di Maria De Filippi hanno reso pubblica la loro relazione lanciando l’hashtag #Costruire nelle loro foto su Instagram. L’amore quest’anno ha colpito due concorrenti della squadra Bianca e stiamo parlando proprio di Elodie Di Patrizi e Lele Esposito.

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito stanno insieme
Elodie Di Patrizi e Lele Esposito

Due ragazzi apparentemente diversi tra loro ma che in comune hanno tanto talento e un amore sfrenato per la musica. Lei è la classica ragazza fuori dagli schemi con capelli dalle tinte più strane, una volta rosa, poi fucsia, poi viola… Lui, invece, sembra il classico bravo ragazzo della porta accanto. La loro relazione, per certi versi, ricorda l’inizio di quella che per anni ha legato Emma Marrone e il ballerino Stefano De Martino, uno di punti d’assonanza riguarda sicuramente la differenza di età in quanto Elodie ha 26 anni e Lele 19. 

La conferma della relazione tra i due cantanti arriva proprio dalla bella Elodie che durante la puntata speciale di Verissimo riservata ad Amici, condotta sempre da Silvia Toffanin, ha dichiarato: “Sì dai, ormai l’hanno capito tutti che io e Lele stiamo insieme, lui mi sopporta”.  In recenti interviste la bella Elodie non aveva mai nascosto di aver avuto un passato sentimentale particolarmente turbolento, legato ad una relazione avuta con un uomo molto più grande di lei.

Che la bella cantante della squadra bianca abbia ritrovato la sua serenità? A giudicare dal profilo Instagram della ragazza sembrerebbe proprio di sì, d’altronde in una foto posta sul social l’ha dichiarato anche lei: “Alla fine conta quello che conta!”. Sulla pagina ufficiale di Amici accanto alla foto dei due ragazzi la seguente didascalia: “Lui mi fa proprio bene, spero di stare con lui più tempo possibile. Sono innamorata e non posso stare senza adesso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui