Elodie Di Patrizi cambia look e scatena un putiferio di polemiche

La cantante ex Amici si mostra in un look che ai fan non è proprio piaciuto

Gossip news Elodie Di Patrizi cambia look l’anteprima del film La cena di Natale: il nuovo look non piace e scoppia il gossip sul cambiamento

Gossip news: Elodie Di Patrizi inedita in un’uscita serale. L’occasione è stata una serata dedicata all’anteprima del film La cena di Natale. Insieme a lei erano presenti diverse personalità del mondo dello spettacolo e della tv.

Elodie Di Patrizi a La cena di Natale
Elodie Di Patrizi

Nemmeno lei poteva passare inosservata ai flash dei fotografi. Tutto ciò mentre sui social si discute soprattutto del look mostrato per la serata. Un look che a tanti fan non è proprio piaciuto.

Ultime notizie Tv e Gossip news: Elodie Di Patrizi non convince con il suo look a La cena di Natale. Scelta bocciata dai fan.

La giovane cantante di Amici 15 ha sfilato sul red carpet all’anteprima de La cena di Natale. Il suo look, più di tutto, ha fatto discutere. Un outfit basato su un cappotto grigio lungo sino a piedi, da cui s’intravedeva un altrettanto lungo abito nero molto austero.

gossip, Elodie Di Patrizi look

Una scelta che ai fan non è piaciuta. Abituati ad uno stile rock e semplice, più adatto ad una ragazza come Elodie. Un look, dunque, ritenuto un po’ troppo eccentrico e fuori dalle righe. Adatto ad una signora, più che ad una signorina. Elodie e il suo abito catturano consensi nella sfilata cinematografica. Ma non totali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.