Gossip, Elisabetta Gregoraci porta l’eleganza alla Mostra del Cinema di Venezia

Elisabetta Gregoraci incanta tutti a Venezia

Gossip, news: Elisabetta Gregoraci regina di eleganza alla Mostra del Cinema di Venezia. La conduttrice di Made in Sud stupisce con il suo stile e presenta il film “Mata Hari” che la vede impegnata in veste di attrice.

Gossip: Elisabetta Gregoraci ha incantato tutti sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Quest’anno Elisabetta Gregoraci sta vivendo la mostra del Cinema da protagonista grazie al film in concorso Mata Hari. Dopo Greta Garbo nel 1931 adesso la showgirl calabrese veste i panni della ballerina e spia olandese, diretta da Rossana Siclari.

Gossip vip, Elisabetta Gregoraci, Venezia
Elisabetta Gregoraci sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2016

Dopo la mancanza di stile e alcuni look ampiamente criticati e considerati troppo eccessivi, sul red carpet arriva Elisabetta Gregoraci che ha incantato il pubblico con la sua ineguagliabile bellezza ed eleganza. Capelli raccolti in uno chignon basso, abito da sera nero e blu caratterizzato da sensuali trasparenze.

Gossip vip, Elisabetta Gregoraci, Venezia
Elisabetta Gregoraci e Rossana Siclari

Per la presentazione del film Mata Hari la Gregoraci ha scelto un outfit semplice stile anni 20′. Un abito bianco molto sobrio, lungo fino al ginocchio, anche in questo caso, caratterizzato da alcune trasparenze ma senza scollature eccessive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui