Gossip news – Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si preparano per la notte di Halloween in una veste inedita!

Gossip news: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia pronte per la festa di Halloween 2016. Le avevamo lasciate, tanti anni fa, come veline a Striscia la Notizia. Poi le abbiamo ritrovate mamme felici e impegnate. Ma non per questo non si concedono qualche sfizio e qualche svago. Halloween, in questo senso, è l’occasione perfetta per sfoggiare tutta la propria creatività in tema di costumi e acconciature.

elisabetta canalis, halloween, maddalena corvaglia, gossip, gossip news, news,
Elisabetta Canalis Halloween 2016

#Gossip Elisabetta Canalis pubblica su Instagram un selfie vestita da My Little Pony. Nello scatto anche il marito Brian Perri travestito da Tony Montana di Scarface. I fan hanno fatto capire di aver apprezzato particolarmente l’idea per l’occasione e per l’acconciatura lanciata dall’ex di George Clooney.

elisabetta canalis, halloween, maddalena corvaglia, gossip, gossip news, news,
Elisabetta Canalis e Brian Perri

Anche l’amica di una vita Maddalena Corvaglia non è stata di meno, seppur più classica e meno fantastica. Il vestito da poliziotta è l’apoteosi per i fan maschi.

Gossip news, Maddalena Corvaglia si trasforma in una provocante poliziotta per Halloween

elisabetta canalis, halloween, maddalena corvaglia, gossip, gossip news, news,
Maddalena Corvaglia Halloween 2016

E c’è qualche fan che addirittura si offre volontariamente di essere arrestato dalla sexy poliziotta Maddalena Carvaglia. Ma c’è anche qualcun altro che su Instagram ha criticato l’acconciatura, ritenendola troppo ispirata ad una festa di Carnevale. L’importante è divertirsi. La vita coniugale di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia può attendere per un momento. C’è da festeggiare Halloween.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here