Gossip Grande Fratello Vip crisi e lacrime per Elenoire Casalegno per un motivo in particolare!

La conduttrice televisiva si confida con Stefano Bettarini e fa riflessioni amare nella casa!

Gossip news – Elenoire Casalegno in crisi al GF VIP, tra lacrime e confessioni intime a Stefano Bettarini!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Sta per cedere anche una delle concorrenti più forti e competitive all’interno della casa del GF VIP. Anche i più imperturbabili possono avere dei cedimenti. Soprattutto tanti giorni estenuanti di convivenza con altre persone. Elenoire Casalegno non riesce a trattenere la propria frustrazione. E mentre in giardino risuona la voce di Frank Sinatra, vediamo lei seduta da sola, in disparte, cercando di trattenere le lacrime.

gossip news, grande fratello vip, elenoire casalegno

Cosa sarà mai successo? Tutta colpa del’effetto di una bella canzone? Non esattamente. Poco dopo, infatti, vediamo Elenoire chiudersi in bagno, mentre Stefano Bettarini l’aspetta fuori per rincuorarla. Il motivo della crisi è presto detto: la falsità di alcune persone all’interno della casa. Di chi starà parlando!

Notizie dal GF VIP, Elenoire Casalegno si confida con Stefano Bettarini: “Gabriele e Andrea sono due calcolatori!”

gossip news grande fratello vipElenoire Casalegno GF VIP
Elenoire Casalegno GF VIP

Elenoire Casalegno non nasconde la sua preoccupazione per l’atteggiamento ambiguo di alcune persone, Ogni riferimento a Gabriele è puramente casuale: “Io odio le persone che fanno qualcosa solo per raggiungere uno scopo”, dichiara decisa lei.

gossip news grande fratello vip elenoire casalegno

Stefano è d’accordo e rincara la dose anche nei confronti di Andrea Damante“Se Gabriele è calcolatore, Andrea è un giullare. Adesso sta attento a tenersi buoni tutti per arrivare fino alla fine del GF”. Affermazioni pesanti e che potrebbero avere ripercussioni sulla convivenza tra i VIP al GF VIP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui