Gossip news – Elena Morali incanta per GQ. Elena Morali la conosciamo per il suo trascorso nel programma “La Pupa e il Secchione” anche se ultimamente ci siamo abituati a vederla nelle vesti di soubrette nel programma comico “Colorado Cafè”.
In questi ultimi giorni si è tornato a parlare ancora una volta della bellissima e biondissima showgirl per il suo corpo mozzafiato, finito nella copertina del giornale GQ.
Gossip – Oggi troviamo Elena Morali protagonista nello shooting di GQ

Gli scatti dello shooting sono apparsi sul profilo Instagram di Elena Morali, che contra ormai 134.000 followers, dove si mostra super sexy in lingerie con uno stile che ricorda parecchio gli anni 60′.

Elena Morali, che tutti appunto ricordiamo in primis per le sue apparizioni nel programma “La Pupa e il Secchione”, nelle foto indossa un body intimo completamente nero che rimette in risalto le sue forme e sopratutto il lato b, tonico e ben definito. I capelli sono totalmente tirati su permettendo così di mettere in risalto i suoi occhi con lo sguardo tipico di una pantera.

Il fotografo, Davide Ambroggio, che ha realizzato lo shooting per conto di GQ Italia è riuscito a mettere in risalto la bellezza di Elena Morali, soffermandosi su quelli che sono i tratti distintivi del suo corpo e che mettono in risalto la bellezza di Elena Morali.
Diversi suoi fans, infatti, non sono riusciti a contenersi con i complimenti delle foto pubblicate su Instangram come “Ele hai qualcosa di incredibile e unico”, “Sei un’opera d’arte”; mentre qualcun altro preferisce ironizzare “Non puoi fare queste cose… Sono illegali!”