“Le tre rose di Eva 4”: dopo l’addio ad Aurora cosa succederà a Alessandro Monforte?

Anticipazioni tv – Arrivano sempre più indiscrezioni sulla nuova stagione della fiction “Le tre rose di Eva”. Dopo Marina Pennafina adesso Roberto Farnesi comincia a rivelare qualche dettaglio in più sul percorso del suo personaggio Alessandro Monforte. 

La quarta stagione del telefilm che va in onda su Mediaset potrebbe rivedere qualche capovolgimento nel cast. Come cambierà la trama della fiction “Le tre rose di Eva” senza il personaggio di Aurora Taviani interpretato da Anna Safroncik?

Roberto Farnesi tornerà nella fiction Le tre rose di Eva 4
Roberto Farnesi

Attualmente gli autori della serie tv Mediaset sono all’opera per mettere insieme la nuova trama che sarà sempre ricca di intrighi, segreti ma soprattutto non mancheranno le grandi passioni. Il corpo di Aurora è svanito nel nulla, nonostante le ricerche, ma Alessandro Monforte riuscirà a riprendersi da dolore?

Roberto Farnesi in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Intimità ha rilasciato una dichiarazione che sa di “spoiler”: “I produttori mi hanno assicurato che la quarta serie sarà piena di sorprese e colpi di scena, in particolare si punterà molto sull’amore con la mia nuova fidanzata”.

Ma chi vestirà i panni di colei che ruberà il cuore di Alessandro Monforte? Intorno alla serie aleggia l’ombra dell’assoluto top secret, anche se qualche piccola notizia certa sul cast comincia ad essere di dominio pubblico. Tra gli attori riconfermati, oltre Roberto Farnesi, al momento troviamo solo Elisabetta Pellini, Karin Proia, Luca Capuano e Giorgia Wurth. 

Le riprese della nuova stagione dovrebbero essere effettuate questa estate, sicuramente durante il mese di agosto e verrà trasmetta su Canale 5 nel 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui