Gossip, Eddie Murphy papà record, padre per la nona volta è arrivata Izzy Oona

Gossip news – È un papà da record il famosissimo attore e doppiatore Eddy Murphy, nove figli avuti da cinque donne diverse, l’ultima, la piccolina Izzy Oona avuta dall’attrice Paige Butcher, nata il 3 maggio scorso.

Eddie Murphy all’età di cinquantacinque anni è diventato papà per la nona volta. È la prima figlia con la fidanzata Paige Butcher, la bellissima attrice di trentasei anni. A dare la notizia è il settimanale People, la bimba è nata il 3 maggio, è in ottima saluta e pesa 3 kg e 200 grammi.

Gossip news – Eddie Murphy papà per la nona volta, a cinquantacinque anni è arrivata Izzy Oona

La notizia della gravidanza era stata annunciata dal Daily Mail, con la conferma da parte dell’attore, al settimo cielo e in trepidante attesa per l’arrivo del bebè.

Eddie Murphy gossip Paige Butcher
Paige Butcher e Eddie Murphy

La rivista statunitense Daily Mail lo ha descritto come un ottimo padre che si divide in modo equo con i suoi ad oggi, nove figli. È un prototipo di famiglia un po’ originale, nove figli avuti da cinque donne diverse, ma nell’intervista al giornale, aveva dichiarato che si ritrovano tutti insieme per le festività e gli eventi sportivi nella sua villa, come un’unica famiglia allargata.

Le ex, saranno ben accette dalla bellissima Paige o saranno come i personaggi della soap opera Beautiful? Tutti intrighi e segreti? Eddie Murphy starebbe bene nei panni di Eric Forrester, ma quale delle cinque donne interpreterebbe Stephanie Forrester? Nel frattempo, mentre lui si gode la nuova arrivata, noi ci accontenteremo di risentire la sua risata in uno dei suoi tanti film, aspettando che ne esca uno nuovo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui