Gossip – Belen Rodriguez baci e coccole con Santiago. Al di là della donna di spettacolo è una mamma perfetta. Eccola mentre prepara una buona cenetta e gioca con il figlio.

Bellissimo il video che Belen Rodriguez ha postato su Instagram, social su cui è seguitissima. Sono più di 78 mila le persone che la seguono e che commentano i suoi post. È sexy anche in deshabillé, negli ultimi scatti la vediamo mentre cucina purè per il figlio Santiago e lui le sta vicino e le fa compagnia.

Gossip, Belen Rodriguez e Santiago si divertono, guarda che succede!
Belen Rodriguez e Santiago teneri baci in cucina

Conversano mamma e figlio come vecchi amici, confidenti che non possono fare a meno l’uno dell’altro in un ambiente intimo, lui, il piccolino, sopra al mobile della cucina, lei intenta a sbattere le uova. Al di là dell’immagine che si ha della donna del mondo dello spettacolo, sia su Facebook, sia su Instagram vediamo una vera Belen Rodriguez, semplicemente una donna, una mamma, che cucina e prepara leccornie per il suo piccolino. Molti ovviamente i commenti positivi: “Con questo video mi hai emozionato tantissimo”, “Sei una mamma spettacolare”, “Sei formidabile”. Così lontano da lustrini, paillettes e scatti osé sembra più donna, meno dea.

Gossip, Belen Rodriguez e Santiago si divertono, guarda che succede!
Belen Rodriguez gioca con Santiago che cammina sotto la sua gonna

Nel secondo video invece Belen Rodriguez gioca con il figlio a suon di musica, Santiago cammina dietro a lei sotto la sua gonna. Anche in questo caso i fan si scatenano e piovono commenti: “Ma tu non sai quanto ti adoro, sei stupenda con un cuore grande e molto simpaticona e Santiago sta prendendo tutto dalla mamma, ti voglio bene“, “Il bambino più invidiato d’Italia! ahahahahah!“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here