Donatella Versace fisico da far invidia a 61 anni in bikini

Gossip news – Donatella Versace fisico da far invidia in bikini a Portofino. La stilista si concede l’ultima tintarella di questa stagione estiva.

Gossip news – Donatella Versace fisico da fare invidia. La stilista, sempre fine ed elegante, si lascia fotografare da Novella 2000 nella splendida Portofino, in Liguria. Donatella Versace a 61 anni è ancora attraente, la vediamo sulla spiaggia sfoggiare un bikini colorato che mette in risalto la sua abbronzatura. La stilista ama il lusso, infatti la vediamo indossare diversi gioielli. Guardando le foto si notano subito i suoi orecchini d’oro giallo, i suoi anelli, bracciali e un magnifico orologio.

donatella versace fisico, donatella versace news, donatella versace anni, gossip news, gossip, news, Gossip news: Donatella Versace, fisico, 61 anni, bikini
Donatella Versace in bikini a Portofino

Gossip news: Donatella Versace fisico invidiabile in vacanza a Portofino

Lo scatto ritrae la stilista Donatella Versace mentre si rilassa su un materassino e si gode il sole di quest’estate ormai conclusa. Il mare la culla delicatamente. Donatella poi si tuffa in acqua, nuota serena mentre ride con il suo accompagnatore.

donatella versace fisico, donatella versace news, donatella versace anni, gossip news, gossip, news, Gossip news: Donatella Versace fisico niente male a 61 anni in bikini
Donatella Versace fisico 10 e lode a 61 anni

In merito al mondo della moda, su Instagram scrive: “Questi giovani che da ogni parte del mondo guardano le mie foto e mettono like, sono i consumatori di domani”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.