Mara Venier contro Clemente Russo per la frase omofoba a Bosco

Gossip news, Grande Fratello Vip: Mara Venier contro Clemente Russo per la frase omofoba, il concorrente avrebbe chiamato Bosco “friariello”.

Gossip news: Mara Venier contro Clemente Russo, accusato di omofobia. La zia d’Italia ha deciso si schierarsi in difesa di Bosco Cobos, uno dei personaggi più amati del reality. Ad aver scatenato l’ira della conduttrice televisiva e dei fan del Grande Fratello Vip sono state alcune parole di Clemente Russo a Bosco. La frase in questione è: “Ti posso chiamare friariello?“, ammettendo poi che questo in napoletano assume il significato di omosessuale.

mara venier, mara venier contro, clemente russo, omofobo, gossip news, gossip, news,
Mara Venier

La scena ripresa dalle telecamere del Grande Fratello Vip è stata condivisa da Mara Venier sul suo profilo Instagram. “Questo è il video giudicate voi …..non ho parole. Bosco amore mio… Non ti curar di loro… Tu sei tu … E ricordati che non bastano i muscoli per essere uomini… Ti voglio bene”.

mara venier, mara venier contro, clemente russo, bosco, omofobo, gossip news, gossip, news,
Bosco Cobos

Mara Venier e Rebecca De Pasquale, che ha pubblicato un video messaggio su Instagram, hanno così lanciato l’hashtag sul web #iostoconbosco. Nel frattempo però nessun rimedio è stato preso dalla direzione del Grande Fratello Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui