Grande Fratello Vip: la lista dei concorrenti – Gossip news

Al Grande Fratello sì arricchisce la lista dei partecipanti al reality. Dopo Valeria Marini e Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip la lista dei concorrenti continua ad arricchirsi con personaggi più consoni all’acronimo V.I.P.

Gossip news, Grande Fratello VipAnche Serena Grandi e Stefano Bettarini e tanti altri vip vogliono entrare nella casa più spiata d’Italia. La prima edizione del nuovo reality di casa Mediaset è diventata una tentazione per molti personaggi del mondo dello spettacolo. Ma chi altro ha accettato di vivere questa nuova sfida?

grande fratello vip
Grande Fratello Vip

Il 19 settembre, subito dopo le Olimpiadi, varcherà la soglia della casa del Grande Fratello Vip il pugile Clemente Russo. A confermare la sua partecipazione è stato Costantino Vitagliano. A gran sorpresa nel cast troviamo anche Valeria Marini, che in questi giorni è stata impegnata con il suo Baci Stellari tour. Tra le coinquiline della casa ci sarà anche Elenoire Casalegno.

A Settembre ritorna il Grande Fratello Vip

grande fratello vip, Ilary Blasy conduttrice del Grande Fratello Vip
Ilary Blasy

La prima edizione del nuovo reality di casa Mediaset si preannuncia “allettante”, con dei concorrenti conosciti soprattutto per il loro temperamento. Il GFVip, inoltre, segna anche il ritorno di Antonella Mosetti. La showgirl sarà accompagnata in questa avventura dalla figlia Asia, già conosciutissima su Instagram. Le due faranno coppia e saranno considerate un unico concorrente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui