Gossip news, Denny Mendez è diventata mamma: È nata India Nayara

Denny Mendez e Oscar Generale sono diventati genitori per la prima volta

Gossip news: Denny Mendez ha partorito. L’attrice è finalmente diventata mamma della sua prima bambina. Oggi a Los Angeles è nata la piccola India Nayara.

Gossip news: Denny Mendez e il compagno, Oscar Generale, oggi sono diventati genitori per la prima volta. La piccola India Nayara pesa 3 kg ed è nata in una clinica di Los Angeles.

Gossip news, Denny Mendez in mini bikini mostra il pancione,Gossip news
Denny Mendez ha partorito

Attualmente Denny Mendez e la figlia  si trovano nella clinica californiana dove Oscar Generale ha provveduto a proteggerle dai paparazzi. Dopo mesi di trepida attesa i neo genitori, infatti, hanno deciso di vivere in totale privacy il lieto evento.

Denny Mendez è mamma, ha partorito una femminuccia: India Nayara

Gossip news, Denny Mendez, Oscar Generale,
Oscar Generale e Denny Mendez

L’annuncio ufficiale è arrivato da Oscar Generale attraverso un post pubblicato sul profilo Facebook dell’imprenditore che scrive: “Amore mio ho iniziato a tenerti la mano, guardarti negli occhi senza mai spostare il mio sguardo. Poi dopo averti detto Ti amo, mi hai reso padre di una bellissima bambina di nome India Nayara. Sono felice di dividere il resto della nostra vita, grazie di esistere, il tuo piccolo grande uomo Oscar…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui