Gossip news: Denny Mendez in bikini a -5 dal parto mostra il pancione

Gossip news: Denny Mendez è in splendida forma fisica. Prossima mamma mostra il suo pancione da un mini bikini mentre fa il bagno in piscina a bordo di un salvagente gigante a forma di cigno.

Gossip news: A cinque giorni dal parto, la vediamo galleggiare su un salvagente a forma di cigno con molta disinvoltura in piscina. Denny Mendez, ex Miss Italia, e Oscar Generale, agente delle star, sono in attesa del loro primo figlio. Vivono ormai a Los Angeles, dove la coppia è felice. Felici al punto di aver deciso di coronare il loro amore concependo un bimbo. Denny ed Oscar si sono conosciuti a Cannes, ben 5 anni fa e per loro è stato un colpo di fulmine.

Denny Mendez in mini bikini mostra il pancione,Gossip news
Denny Mendez 

Denny Mendez si mostra in piena forma fisica, in un bikini che ne esalta la pancia, mentre in tutto relax si concede un bagno in piscina sotto il sole californiano. La coppia non è sposata, anche se il matrimonio è in progetto. Proprio due anni fa, la proposta di matrimonio era arrivata al Festival di Cannes, sul red carpet.

Gossip news, Denny Mendez in mini bikini mostra il pancione
Denny Mendez mostra il pancione

Pochi giorni fa, il 4 settembre, Denny aveva postato una foto splendida. Immagine che la ritrae in abito rosso, di profilo e a figura intera, con i capelli riccissimi e neri sulle spalle. La nostra ex Miss Italia è sempre bella e affascinante, ora che è in dolce attesa lo è ancora di più. A giorni nascerà il figlio. Assomiglierà alla sua bellissima ed amabile mamma oppure al suo adorabile e gentile padre?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.