Denny Mendez festeggia il primo mese di vita della figlia India Nayara (foto)

Gossip news, Denny Mendez e’ una mamma ultra felice. La modella dominicana Denny Mendez festeggia il primo mese di vita della figlia India Nayara, nata lo scorso 9 settembre.

Gossip news – Per Denny Mendez, passare dal palco di Miss Italia al ruolo di mamma, è stata la sua grande vittoria. 20 anni dopo l’incoronazione ufficiale la vita della modella dominicana, naturalizzata italiana,  è totalmente stravolta.

denny mendez mamma, gossip news, gossip, denny mendez news,
Denny Mendez

Denny Mendez a un mese dal parto: “Essere mamma e’ pura magia e felicità”

Dopo il dolore dell’aborto subito nel 2011, ora l’attrice è felicemente mamma e compagna dell’agente di star Oscar Generale, con il quale convolerà a nozze ben presto. Esattamente un mese fa, lo scorso 9 settembre, nacque India Nayara, la sua primogenita. La piccola è nata a Los Angeles, peraltro nella stessa data in cui Denny Mendez venne eletta Miss Italia nel lontano 1996.

denny mendez mamma, gossip news, gossip, denny mendez news,
Denny Mendez festeggia il primo mese della figlia India Nayara

Denny Mendez news – Segno del destino e di buon auspicio per il futuro. Intanto, il lieto evento è stato festeggiato via Facebook con un’immagine tanto emblematica quanto dolce e graziosa: “Fiocco Rosa a casa Mendez e Generale, oggi si festeggia un mese di vita della nostra piccolina Nayara!!“. In un altro post pubblicato sempre oggi sulla sua pagina ufficiale l’attrice ha voluto ringraziare tutti i suoi follower con queste parole: “Denny ed Oscar siamo lieti di comunicare che il 9 settembre e’ nata Nayara alle ore 13,15 a Los Angeles e oggi si festeggia un mese di vita. Ho voluto aspettare prima di comunicarlo perché sono un po’ scaramantica, comunque essere mamma e’ pura magia e felicità !!  Nayara, amore di mamma e papà, siamo emozionatissimi come il primo giorno che sei entrata nel nostro cuore, siamo immensamente felici di essere i tuoi genitori, ci fai capire ogni giorno cosa vuol dire amare incondizionatamente una persona, cioè te amore mio. Un grazie a tutti i miei amici virtuali per gli auguri che mi sono arrivati grazie grazie grazie!! Noi stiamo bene e vi mandiamo tanti saluti e baci!! Un grazie a tutte le persone a noi vicine in questo momento le nonne, Irene, e Lidia, zia Tita, zia Agnese, Evelina grazie!!! Scusate se non vi faccio vedere la bambina, ma sono una di quelle persone che non è d’accordo sul mettere foto dei bambini sui social. Tanti auguri amore mio per il tuo primo mese di vita!! Que Dios te Bendiga!”.

La coppia Mendez-Generale sogna le nozze, ma non subito: “Prima vorrei fare subito un altro bambino. Amo le famiglie numerose”, ha dichiarato la neo mamma. Dobbiamo aspettarci un’altra bella sorpresa l’anno prossimo? Chissà. Il ruolo di attrice può aspettare. Priorità alla famiglia. E di nuovo auguri, India!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui