GF VIP niente più televoto: le novità della puntata di stasera!

Grande Fratello Vip: gossip news – Novità assoluta al Grande Fratello: annullato il televoto da casa.

Grande Fratello Vip, gossip news: La quarta puntata del Grande Fratello non è ancora cominciata, ma c’è già il botto. Nelle scorse ore, infatti, Canale5 ha annunciato una novità clamorosa e sorprendente per tutti i telespettatori.

grande fratello vip, gossip news,
Grande Fratello Vip news

Annullato il televoto. Questa la decisione! Quest’ultima è stata annunciata tramite un comunicato ufficiale emesso durante la puntata di “Domenica Live” di ieri pomeriggio. Eccolo di seguito: Tutte le spiegazioni – recita il comunicato – nella puntata di Grande Fratello Vip di domani alle 21:10 su Canale 5. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”.

Nella puntata di stasera, il GF Vip prenderà provvedimenti per un concorrente. Ci sarà un’altra eliminazione eccellente: chi entrerà nella casa del GF VIP?

Gossip news, news, grande fratello vip, Grande Fratello Vip nomination, Grande Fratello Vip nominati, Grande Fratello Vip news,
Grande Fratello Vip

Le indiziate sembrano essere Pamela Prati e Antonella Mosetti. La prima è insofferente e desiderosa di andar via sin dall’inizio. Poche ore fa ha anche tentato di evadere aprendo una porta della casa. La seconda è stata protagonista di confessioni choc nel corso della settimana. Chi uscirà? Lo scopriremo soltanto questa sera, 10 ottobre, durante la diretta della trasmissione. Senza televoto. Anche in questo senso avremmo maggiori spiegazioni da Ilary Blasi e dall’intera troupe. Potremmo capirne molto di più!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui