Gossip, Cristina Buccino smentisce il gossip su Alessandro Moggi

Gossip news – La smentita di Cristina Buccino frena il gossip sul presunto Gianluca. Cristina Buccino smentisce tutti rumors su presunto flirt con Alessandro Moggi e rivela per la prima volta di avere una relazione.

La smentita di Cristina Buccino arriva in men che non si dica e quindi afferma in primis che non esiste gossip su Ginaluca, chiaramente il nome è stato confuso e afferma che è innamoratissima del procuratore sportivo Gabriele Giuffrida, ex di Michela Coppa, che ha iniziato a frequentare già la scorsa estate.

Diego Perotti e Gabriele Giuffrida
Diego Perotti e Gabriele Giuffrida

La conferma arriva dopo che lei si è trincerata a lungo nei no comment, al punto che ultimamente la davano fidanzata con Moggi jr. Ma lei smentisce tutto e dice: “Con Gabriele sono molto felice”. “Smentisco la storia con Alessandro Moggi. Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi è così finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici”, ha raccontato al magazine Novella 2000.

Gabriele è l’ex fidanzato storico della showgirl e conduttrice televisiva Michela Coppa che ora è l’inviata del programma tv “Ricette all’italiana” in onda sulla rete Mediaset con Davide Mengacci.

cristina buccino gossip
Simona Guatieri, Gabriele Giaffreda e Cristina Buccino a Ibiza

Dopo la fine della loro storia, Gabriele ha incontrato l’estate scorsa ad Ibiza la bella Cristina Buccino e sembra che da quel momento sia stato subito colpo di fulmine: la coppia si è lasciata paparazzare intenta in baci e abbracci al Lio, uno dei locali più cool dell’isola. Lei però non aveva mai confermato la love story, e a molti sembrava solo il flirt di una estate finito nel nulla.

Ma ciò che sembrava un flirt si è rivelato in un solido amore, e la showgirl ha spiegato anche come è stata conquistata: “Sono attratta dall’uomo che resta se stesso e non si pavoneggia. Mi piacciono le persone calme e sicure.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui