Ciao Darwin 7 – Il programma Ciao Darwin La resurrezione è volto al termine, ma fa sempre parlare di sé, compresa la ben assortita combriccola di cui è composto. Sui social ha spopolato tra commenti negativi e soprattutto positivi rivolti alle bellezze messe “in piazza” dal programma.

Tra Paolo Bonolis, Luca Laurenti, il Corpo di ballo, Padre e Madre natura, quest’anno non hanno di sicuro annoiato i telespettatori nonostante il programma non avesse nulla di nuovo. Chiude in bellezza Ciao Darwin 7 La resurrezione, letteralmente.

Impazzano su Instagram le foto postate dalla bella Veronica Lepri, la rossa del programma, con molti commenti dei fan che sembrano apprezzare le foto postate con i diversi abiti se così si possono definire, di scena: “La più bella in una sola”, “Sei pazzesca”, “Stasera hai vinto tu”.

Il Corpo di ballo che ha accompagnato il programma dall’inizio alla fine, allietando i telespettatori con sceniche coreografie e con belvedere mozzafiato, pare che abbia queste bellezze che spiccano di più, nulla togliendo alle altre che sono comunque incantevoli.

Ciao Darwin 7, Veronica Lepri per i social la più sexi del Corpo di ballo
VERONICA LEPRI, CIAO DARWIN 7

A decretarla la più bella, sono i social dove posta le foto, la più sexy, Veronica Lepri, insieme a Eleonora D’Alessandro, Michela Albiani. Il Corpo di ballo è stato diretto dal coreografo Marco Garofalo affiancato da Karim Belharch e Raffaele Casuccio, portando le ragazze, venerdì dopo venerdì a conquistare il pubblico, a partire dalla sigla Matti, scritta da Renato Zero, nel lontano 1999 per il programma stesso.

Ciao Darwin 7 –La resurrezione è stato pieno di sorprese e di bellezze. A conclusione di questa edizione, molti sperano in una futura edizione di questo programma, sì chiacchierato, ma altrettanto apprezzato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here