Gossip: Cristina Buccino in bikini difende il made in Italy – News

Cristina Buccino in Calabria sempre più sensuale

Gossip, news: Cristina Buccino continua a incantare i fan con le sue foto postate sui social. Sarà che in questa nuova epoca tecnologica e consumistica, condividere è diventato qualcosa di indispensabile.

Gossip: Pare che tra i vip si faccia a gara a chi mostri il suo corpo sempre più perfetto. Cristina Buccino sembra stia sul podio per le foto condivise sui social network in cui appare sempre più sexy ed intrigante. Tra una vacanza e l’altra sono infatti parecchi i post in cui l’ex naufraga dell’Isola più famosa d’Italia, appare divinamente travolgente e sensuale.

gossip, cristina buccino
Cristina Buccino

Dopo essere stata a Ibiza, Cristina è volata nella sua Calabria per trascorrere qualche altro giorno di relax! Nonostante ciò non può di certo dimenticare i suoi follower e così condivide molti dei suoi momenti sui social network.

Il made in Italy di Cristina Buccino è meraviglioso

gossip, cristina buccino, gossip news
Cristina Buccino

Cristina appare divinamente sensuale. Il suo corpo sembra delineato prendendo in considerazione le giuste misure di bellezza. Le sue forme sono abbondanti e i suoi bikini sempre più piccoli.

gossip, cristina buccino, news
Cristina Buccino

Su una barca Cristina Buccino sorride, poi cambia posa e i fan impazziscono. Uno scatto  mette in primo piano il suo fondo schiena. L:’immagine acquisisce ben quarantacinquemila like. Indossa un bikini giallo super mini, metaforicamente scompare tra le forme del suo corpo. Sul post l’ex professoressa del programma televisivo dell’Eredità scrive: “#summer2016 #athome #calabria #suditalia #lamiaterra #relaxtime #2bekini.” I fan della Buccino commentano le foto della showgirl definendola una meravigliosa sirenetta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.