La Marwey Danza e Federico Fashion Style conquistano Anzio

Federico Fashion Style e Marwey Danza in The Musical is Fashion Style hanno conquistato il cuore di Anzio. Musica, danza, spettacolo e moda. L’evento ha messo al centro dell’attenzione le nuove tendenze stilistiche del prossimo autunno/inverno 2016-2017.

Federico Fashion Style, news: The Musical is Fashion Style ha mescolato musica e moda. Federico Lauri colleziona un altro successoL’hairstyle dei vip ha stupito gli spettatori con le sue acconciature che hanno reso le modelle semplicemente favolose in passerella.

federico fashion style

The Musical is Fashion Style, un mix di simpatia tra moda baby e Grease

federico fashion style

La serata del The Musical is Fashion Style è iniziata con la sfilata dei più piccoli, che hanno indossato gli abiti di una noto brand per bambini. A rendere unico questo momento sono state le coreografie di Marco Montechiesa, della scuola Marwey Danza Marcoweyda. I bambini per una sera si sono trasformati nel gruppo di Danny Zuko, Sandy Olsson, Betty Rizzo, Kenickie ecc… I piccoli ballerini si sono così esibiti sulle note di brani come You’re Are The One That I Want del musical di Grease.

Federico Fashion Style tra moda e acconciature

federico fashion style

Protagonisti della sfilata sono stati anche gli outfit realizzati da Federico Lauri che ha voluto dar sfogo alla sua creatività. Accostamenti studiati hanno messo in risalto quelle che potrebbero essere le nuove tendenze stilistiche del prossimo inverno. Secondo Federico Lauri anche nel 2017 saranno ancora protagonisti gli anni 60′. Abiti rock, con delle fantasie asimmetriche rosso e bianco, accostati ad altri colori caldi. Un momento di alta moda reso speciale dall’hairstyle che ha realizzato un taglio e un’acconciatura davanti alla numerosissima platea.

The Musical is Fashion Style da Cabaret, Notre-Dame De Paris e Dirty Dancing

federico fashion style

Anche in questo caso il protagonista indiscusso è stato il The Musical is Fashion Style, con le coreografie della scuola Marwey Danza Marcoweyda. I bravissimi ballerini si sono esibiti sulle note di alcuni dei musical più famosi del mondo dello spettacolo. Cabaret, Notre-Dame De Paris e Bollywood ma il momento più bello è stato dedicato dalla coreografia di Dirty Dancing. Uno splendido passo a due sulle note di Time Of My Life.

The Musical is Fashion Style sfilata di spose accompagnate dalle note del Re Leone
federico fashion style
Marco Montechiesa, Eliana Michelazzo e Federico Lauri 

Il momento conclusivo del The Musical is Fashion Style è stato quello della sfilata di abiti da sposa realizzati da Numptiae Di Sposa. A far da sfondo questa volta è stato il musical del Re Leone lasciando impressionati, ancora una volta, gli spettatori con le bellissime coreografie e abiti da scena. La serata si è poi conclusa con un medley di tutte le collezioni proposte, per poi passare al momento dedicato ai ringraziamenti da parte della giunta comunale di Anzio alla squadra che ha contribuito al successo dello show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.