Cristiano Ronaldo bacio paparazzato a Parigi con la nuova fidanzata

Il noto calciatore esce allo scoperto con la sua nuova fiamma

Gossip news Cristiano Ronaldo paparazzato a Parigi in atteggiamenti intimi: chi è la nuova fidanzata che CR7 bacia con tanto ardore in pubblico?

Gossip news, Cristiano Ronaldo news: Cristiano Ronaldo protagonista. In campo e fuori. Sono ben note le sue performance tecniche sul campo di calcio. Altrettanto note le sue performance sentimentali, tra una ragazza ed un’altra. Di certo la compagnia non gli manca mai.

Gossip News, Cristiano Ronaldo bacio paparazzato a Parigi con la nuova fidanzata
Cristiano Ronaldo a Parigi con la nuova fidanzata

Nel frattempo il gossip impazza in relazione alle ultime voci sul suo conto. Avvistato con una misteriosa ragazza, che ha tutta l’aria di essere la sua nuova fiamma.

Gossip news Cristiano Ronaldo bacio paparazzato a Parigi con la nuova e misteriosa fidanzata

Gossip, Cristiano Ronaldo bacio paparazzato a Parigi con la nuova fidanzata
Cristiano Ronaldo bacio paparazzato a Parigi con la nuova fidanzata

Le immagini esclusive riportate sul settimanale Chi parlano chiaro. Non lasciano spazio ad interpretazioni. Cristiano Ronaldo ha una nuova fidanzata. Una ragazza acqua e sapone, che non sembra appartenere al mondo dello spettacolo. Il fuoriclasse portoghese ha cercato di mimetizzarsi con un travestimento degno del miglior Diabolik, ma si è reso comunque riconoscibile.

Gossip, Cristiano Ronaldo bacio paparazzato a Parigi con la nuova fidanzata
Cristiano Ronaldo a Parigi con la nuova fidanzata

La coppia è stata paparazzata intenta a darsi un dolce bacio a Disneyland Paris. I due appaiono in sintonia insieme agli amici. Cristiano Ronaldo alimenta il mistero. Resta da scoprire chi è la giovane mora al suo fianco. Da questo momento la sua nuova fiamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui