Conchita Wurst nuovo look, oltre alla barba spunta un altro particolare

Conchita dà ancora una volta sfoggio della sua intraprendenza!

Gossip news – La cantante drag queen Conchita Wurst cambia look, tra femminilità e virilità maschile.

Gossip news: Conchita Wurst icona di stile e noncuranza. All’anagrafe Tom Neuwirth. Colui che ogni giorno è costretto a lottare contro i pregiudizi della collettività, aumentati a dismisura con la popolarità acquisita negli anni. A maggior ragione dopo il trionfo all’Eurovision Song Contest di Copenaghen nel 2014.

Conchita Wurst
Conchita Wurst

Conchita Wurst è un personaggio decisamente particolare, con i suoi look e le sue stravaganze in tema. Ma la drag queen non ha paura dei pregiudizi. Ama mostrarsi come figura borderline, a metà strada tra un uomo e una donna. E non conta cosa ne pensino gli altri.

Gossip news, Conchita Wurst nuovo look: la drag queen diventa sempre più audace. Dopo la barba ora spuntano anche i peli sul petto

Conchita Wurst
Conchita Wurst

Si è presentato con un nuovo look ai fan Conchita Wurst. L’immancabile barba si allinea al look totalmente femminile mostrato tramite immagini su profilo ufficiale Instagram. Ma ora spuntano anche i peli sul petto, decisamente poco femminili. Ma il suo personaggio è questo: genuino e immune alle critiche.

Conchita Wurst
Conchita Wurst

La sua forza proviene già dal nome d’arte. Wurst significa più o meno questo: “non me ne importa niente”. Maschio gay nella vita e donna sul palco, come lui ama autodefinirsi. Il coraggio e la disinvoltura non mancano di certo a Conchita. Contro tutto e contro tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui