Grande Fratello VIP: i segreti e le bugie di Alessia Macari detta la Cioci

La vincitrice della prima edizione del GF VIP ha risposto alle curiosità di ilary e Alfonso in studio!

Tv e Gossip news Alessia Macari, al secolo la Cioci al Grande Fratello VIP speciale i Segreti e le bugie della Ciociara

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Alessia Macari si svela dopo la vittoria del GF VIP. Nello speciale Segreti e bugie andato in onda questa sera, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno messo a nudo la Cioci, anche se non letteralmente.

alessia-macari-grande-fratello-vip-segreti-e-bugie
Alessia Macari

La vincitrice della prima edizione del GF VIP si è raccontata, svelando l’arcano più grande che il mondo del gossip si trascinava sin dal suo ingresso nella Casa: Alessia Macari è fidanzata o no?

Tv e ultime notizie Gossip news dal Grande Fratello VIP, Alessia Macari, la cioci nella puntata speciale ribadisce…

La storia con il calciatore Ciaran Clark è acqua passata. Lo ha ribadito la Cioci nel corso della puntata speciale del GF VIP. L’intervista concessa in studio ad Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini ha sgombrato il campo da ogni dubbio: “Tu sei fidanzata con Clark?”, chiede Ilary. La risposta di Alessia è perentoria e netta: “No, ero fidanzata. E’ un mio ex. Ci eravamo lasciati già prima che entrassi nella Casa…”

Tv e Gossip news Alessia Macari, al secolo la Cioci al Grande Fratello VIP speciale i Segreti e le bugie della Ciociara
 Alessia Macari: la Ciociara

Poi Alfonso Signorini esige sapere: “Chi è che ti stava sulle scatole nella Casa?” “Nessuno in particolare. Forse sono andata meno d’accordo con Asia. Io mi sono esposta. Ho dato tante cose alla Casa, anche se a magari a molti non è piaciuto il fatto che io non abbia urlato e litigato con nessuno!” La risposta diplomatica della Ciociara che continua a non prendere posizione. “Per me vincere il GF VIP è più di un sogno. Ho fatto un viaggio meraviglioso dentro me stessa. Grazie a tutti. Con gli altri con cui ho condiviso questa esperienza resterò sempre amica. Dedico la vittoria a tutta la mia famiglia, soprattutto a mia madre, a cui voglio tanto bene. Questa vittoria la porterò dentro per tutta la vita. Sono entrata ragazza e sono uscita donna!” Questa è la dichiarazione impassibile della vincitrice della prima edizione del GF VIP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.