Gossip, Claudia Galanti e Andrea Preti festeggiano insieme il compleanno, ma Lorena Cacciatore?

GOSSIP NEWS – Claudia Galanti, la showgirl paraguaiana, lunedì 6 giugno ha spento 35 candeline. Claudia Galanti e Andrea Preti festeggiano insieme il compleanno, ma Lorena Cacciatore?

Claudia Galanti e Andrea Preti
Claudia Galanti e Andrea Preti

La showgirl ha voluto festeggiare il compleanno insieme ad un altro ex-naufrago, Andrea Preti che ne ha compiuti 28 lo stesso giorno. La Galanti e Andrea Preti, recentemente protagonista del gossip per via di un presento flirt con l’attrice Lorena Cacciatore,  dopo aver passato il weekend sull’isola di Capri in occasione del Vip Champion, hanno deciso di festeggiare insieme il loro giorno in un locale di Milano La Sartoria del Gusto. Il party si è svolto in grande stile e i due hanno spento le loro candeline in compagnia degli amici più cari. Ma Lorena Cacciatore?

A festeggiare i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi non potevano mancare gli amici più stretti: Alessandra Moschillo, Lucas Peracchi, Domenico Zambelli, Cecilia Capriotti, Matilde Carli, Jane Balzini, Simona Cutrupi e Cristiana Corradi.

L’unica assente sembra essere proprio Lorena Cacciatore, attualmente impegnata in un nuovo spot per la compagnia telefonica 3.

Claudia Galanti outfit
Claudia Galanti outfit

Claudia Galanti ha lasciato i suoi bambini a casa, e pronta per uscire, ha deciso di pubblicare uno scatto su Instagram, per far conoscere ai suoi fans l’outfit scelto per la serata: una tuta total black firmata Elisabetta Franchi. Un altro post pubblicato sul suo profilo social ha destato molta curiosità, la Galanti infatti ha postato la foto di un mazzo di rose rosse, da un destinatario al momento sconosciuto. L’attore Andrea Preti per la serata, invece, ha optato per una camicia casual a scacchi.
I due, inoltre, avevano due torte personalizzate: Claudia ha soffiato un’unica candelina, forse gli amici hanno pensato di non farle notare il peso dell’età, mentre Preti aveva una super torta, con tanto di “28” scritto sopra e la figura di un lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui