Gossip, Andrea Preti e il selfie che fa impazzire le fan

Gossip, Andrea Preti fa impazzire i fan con il suo fisico da urlo – L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2016 si prepara per il suo prossimo progetto cinematografico che lo vede tra i protagonisti del prossimo film del regista Vincenzo Salemme.

Andrea Preti, da quanto traspare dal suo fisico da modello, sembra non avere sofferto più di tanto la sua permanenza sull’Isola dei famosi, anzi, l’ex naufrago si presenta in bella forma, postando su Instagram un selfie che lo ritrae coperto solo dai slip, leggermente abbassati, così da sottolineare anche il basso ventre scolpito.

andrea preti in mutande su instagram gossip
Andrea Preti selfie in mutande in bagno

Immagine che lo stesso attore accompagna con una piccola frase: “Good morning, -7kg”. Il fisico infatti appare un po’ sottopeso a dire il vero, ma nel complesso è comunque omogeneo e sexy, per non parlare dello slip dell’attore, che lascia immaginare che lo stesso sia ben dotato e questo particolare non è di certo sfuggito alle sue fan.

Intanto, secondo il settimanale Chi, Andrea Preti e l’attore conduttore Paolo Ruffini sarebbero ai ferri corti, in quanto anche Ruffini sarà presente nel prossimo film di Vincenzo Salemme, ma quest’ultimo avrebbe dichiarato il suo disappunto nell’avere accanto nel film proprio l’ex isolano.

Andrea Preti però può consolarsi con i commenti delle sue fan alla foto: “Che gran bel fisico”, “Mado’ unico argomento per ornitologi”, “Ricordate che non è una rondine che fa primavera”, “I capelli stupendi”, “Sto ragazzo è perfetto”, “Che te farei”, “Non puoi farmi questo, dai basta ciao me ne vado”, “La prossima volta senza”, “Bello l’addominale”, “Togliti la mutanda… che paccone”. Insomma nessun particolare è passato inosservato e al momento possono restare in disparte eventuali altri gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui