Gossip news, Chiara Biasi: è tresca con Simone Zaza

Gossip news – Chiara Biasi è tra le blogger italiane con più fama e maggior notorietà, per questo non passano inosservate le news che la riguardano specie se queste ricadono in campo sentimentale.

Come sappiamo, la Biasi è l’ex fidanzata di Oscar Branzani, attuale tronista in quel di Uomini e Donne. Ma dopo di lui, quale altro uomo le ha fatto palpitare il cuore? Sembrerebbe trattarsi di un calciatore, per la precisione dell’attaccante della Juventus Simone Zaza.

Gossip, Chiara Biasi e Simone Zaza a cena insieme

Poco sfruttato dall’allenatore Allegri durante questa stagione calcistica, Zaza si concentra a giocare fuori dal campo sportivo e più in quello amoroso: così lui e Chiara sono stati beccati durante una romantica cena a lume di candela che fa presagire la nascita di un sentimento tra i due. La neo coppia è stata pizzicata proprio qualche giorno fa dai paparazzi e la notizia è stata subito diffusa da Gabriele Parpiglia.

Chiara Biasi gossip
Chiara Biasi

Sembra che l’anello di congiunzione tra la Biasi e Zaza sia stato un compagno di squadra di Simone, suo grande amico: Alvaro Morata. Quest’ultimo avrebbe fatto da tramite per l’invito a cena partito dalla ragazza, subito accolto positivamente dal calciatore. Ne nascerà qualcosa o si tratterà solo di un flirt passeggero? Come è emerso dai suoi comportamenti, sembra proprio che la blogger non abbia voglia di impegnarsi ma piuttosto di viversi la sua vita da single e concentrarsi sulle sue ambizioni. Nulla è detto, però, e chissà se Zaza sarà proprio colui che riuscirà a farle perdere la testa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.