Catherine Deneuve scalda il Festival di Cannes con il bacio in bocca a Laurent

Gossip news al Festival di Cannes 2016: “Oui je suis Catherine Deneuve”. Si apre così il 69 Festival di Cannes e solo pochi minuti dopo dalla cerimonia d’apertura il boom mediatico ha avuto la sua torta fresca fresca portata sul vassoio.

Anche con qualche anno in più Catherine Deneuve è Catherine Deneuve. La protagonista è la sempre affascinante donna del cinema Catherine Deneuve che, durante la sua presenza sul palco, non si è trattenuta nello stare vicino al conduttore Laurent Lafitte e l’ha invitato ad avvicinarsi.

Festival di Cannes 2016: Catherine Deneuve salva la serata a Laurent Lafitte con un bacio sulla bocca e lo rende celebre agli occhi del mondo

Pochi secondi e la fascinosa Catherine Deneuve ha avvinghiato Laurent Lafitte trattenendolo con lebraccia, come in una amorosa carezza, lo ha baciato sulla bocca senza finzioni. E’ così che Catherine Deneuve con un bacio sulla bocca ha reso celebre in tutto il mondo il 42enne presentatore Laurent Lafitte.

Catherine Deneuve bacia Laurent Laffite,gossip
Catherine Deneuve bacia Laurent Laffite

Non solo, ma la scena è apparsa cosi reale che molti hanno applaudito come a festeggiare un fidanzamento. Una bella immagine, che ha fatto da cornice ad una cerimonia non proprio positiva proprio per la lingua affilata del conduttore, che spesso è ricorso a frasi e battute al vetriolo per tenere alta la curiosità del pubblico.

festival di cannes Catherine Deneuve baciio Laurent Lafitte
Catherine Deneuve bacia Laurent Laffite

Un pubblico che non sembrava interessato alla performance del conduttore stesso, fino all’arrivo della Dea del cinema Catherine Deneuve, che lo bacia senza preavviso facendo esplodere il consenso popolare. Insomma Catherine Deneuve oltre a rendere famoso l’impacciato Laurent Lafitte, gli risolve la serata,  un vero colpo di genio quello dell’affascinante Catherine Deneuve.

Non sono mancati i commenti sulle pagine ufficiali dell’attrice:” Et, en plus, elle a le sens de l’humour !!J’ai adoré, bien sûr !!excellent ! Madame Catherine Deneuve !!”. Passano gli anni, ma la finezza e la maturità di una donna come Catherine Deneuve non hanno mai fine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui