Gossip, Jessica Capshaw di Grey’s Anatomy è diventata mamma per la quarta volta

Gossip – Jessica Capshaw e Christopher Gavigan sono diventati genitori per la quarta volta.  Il 2 maggio è nata Josephine Kate. 

L’attrice Jessica Capshaw, che tutti conosciamo per il ruolo di Arizona Robbins nella serie televisiva di Grey’s AnatomyChristopher Gavigan, già genitori di Luke Hudson di 8 anni, Eve Augusta di 5 e Poppy James di 3, hanno avuto un’altra bambina.

Jessica Capshaw
Jessica Capshaw

Durante il periodo della gravidanza la Capshaw non ha assolutamente voluto abbandonare il set della serie televisiva più amata al mondo, impegnando molto gli sceneggiatori che hanno architettato diversi modi con cui sono riusciti a camuffare le dolci forme materne dell’attrice. Comunque sia, Jessica Capshaw in questi anni ha sempre amato condividere con i suoi followers la genuinità della sua quotidianità familiare, un esempio pratico è l’annuncio della gravidanza data lo scorso dicembre sui social.

Jessica Capshaw, Christopher Gavigan sono diventati di nuovo genitori
Jessica Capshaw, Christopher Gavigan e i figli

Per annunciare la lieta notizia la Capshaw ha deciso di pubblicare su Instagram una foto che ritrae tutta la famiglia al completo seguita dalla didascalia: “Le vacanze sono finalmente arrivate… Tutte le nostre vite stanno per essere riempite con le luci, la musica e l’allegria!! Quest’anno la nostra famiglia ha motivo di ampliare ulteriormente il nostro sorriso… il quarto bambino è sulla nostra strada !! Io sono una ragazza fortunata…”.

Josephine Kate, la prima foto della quarta figlia di Jessica Capshaw
Josephine Kate

Pochi giorni fa sempre sul suo profilo Instagram l’attrice di Grey’s Anatomy ha pubblicato una foto presentando la sua quarta figlia al mondo, accompagnata da queste parole: “Sono infinitamente grata per il suo arrivo e il mio cuore è così pieno di amore che minaccia di scoppiare!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui