Gossip, Kasia Smutniak e Domenico Procacci eleganza e intimità assoluta

Gossip news, Festival del Cinema di Roma: Kasia Smutniak e Domenico Procacci sul red carpet dell’undicesima edizione della manifestazione cinematografica. Amore ed eleganza sopraffine, la coppia colpisce ancora.

Gossip news, Festival del Cinema di Roma: Kasia Smutniak incanta tutti sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Eleganza, leggiadria ma soprattutto un sorriso stupendo capace di togliere ancora il fiato anche a Domenico Procacci

kasia smutniak, domenico procacci, gossip news,
Kasia Smutniak e Domenico Procacci

Kasia Smutniak questa volta è arrivata sul red carpet del Festival del Cinema di Roma in qualità di first lady. Il protagonista della manifestazione cinematografica è stato lui, Domenico Procacci, produttore del film di Daniele Vicari: Sole, Cuore, Amore.

Notizie gossip: la più bella coppia del cinema, Kasia Smutniak e Domenico Procacci alla Festa del Cinema di Roma

kasia smutniak, domenico procacci, gossip, news,
Kasia Smutniak e Domenico Procacci

La coppia ha dato sfoggio di se soprattutto per la propria eleganza. Kasia Smutniak ha indossato un abito nero, con delle trasparenze sulle gambe, ma con una scollatura a “v” risaltata da un ciondolo. Domenico Procacci ha preferito un outfit più sportivo, camicia bianca, pantalone nero jeansato e giacca nera. I due durante la passerella non hanno regalato nessun gesto magicamente romantico. Solo sguardi e sorrisi complici, come se attorno a loro non ci fosse nessuno. Attimi particolarmente intimi capace di raccontare il loro amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.