Gossip news: Attacco diretto senza peli sulla lingua di Asia Nuccetelli vs Andrea Damante

Asia, una volta uscita dalla casa, non le ha mandate a dire ad Andrea e alla sua fidanzata!

Gossip news dal Grande Fratello Vip – Asia Nuccetelli al veleno contro Andrea Damante. Parole dure verso lui e Giulia De Lellis dopo l’eliminazione dal GF VIP!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Asia Nuccetelli si scaglia apertamente contro i suoi “nemici” nella casa del GF VIP. Le storie tese con Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono ancora finite, anzi. Sono appena cominciate. Lei, ormai eliminata dalla casa, rincara la dose nei loro confronti.

Asia Andrea Giulia GF VIP, gossip news,
Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli e Andrea Damante al GF VIP

“Non sono mai stata innamorata di Andrea, nemmeno per un secondo”. Asia Nuccetelli ribadisce questo concetto al settimanale Chi: “Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo”.

TV e Gossip news, Asia Nuccetelli news: le parole dure contro Andrea Damante e Giulia De Lellis:”Ha tirato fuori le palle…”

gossip news, grande fratello vip, Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli,
Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli

“Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava “sorellina” e mi diceva: “Ti voglio bene”. Poi è andato nel pallone. Lei ha fatto ospitate a destra e a sinistra parlando di me. E non è successo niente. Di luce riflessa si può vivere. Questo l’ho capito”. Asia lascia il segno anche fuori dalla casa. L’esperienza al GF VIP con la mamma Antonella Mosetti ha rafforzato anche il loro rapporto. Ed ora si prepara a partecipare ad un nuovo reality su Mediaset. Lì potrebbe clamorosamente ritrovarsi i “nemici” di sempre, Andrea e Giulia, anch’essi in lizza per un posto come naufraghi. Le storie tese continueranno ancora. Anche fuori dalla casa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui