Gossip news – Brittny Ward, bellissima e giovane modella, è finita al centro dell’attenzione per via del gossip romantico: la ragazza è infatti la nuova fiamma di Jenson Button, pilota di Formula 1 non troppo fortunato in campo amoroso.

Chissà se con Brittny Ward sarà la volta buona, come tutti i fan si augurano per la felicità di entrambi. Intanto, mentre il web si ambienta nell’ottica di vederli insieme, la Ward sa come intrattenere gli utenti e come attirare su di sé i loro sguardi. Con un passato da coniglietta di Playboy, le sue foto non potrebbero che essere sensuali e hot, tant’è che i suoi profili social sono davvero molto seguiti.

Gossip news, Brittny Ward: le foto sensuali su Instagram

Brittny Ward, gossip
Brittny Ward news

La cosa che sembra essere più apprezzata della modella Brittny Ward è la sua capacità di non superare il limite: va bene essere sexy, ma senza scadere nel volgare. Lei ci riesce sempre, così da non risultare pesante o eccessiva. Così viene acclamata e riempita di like e commenti positivi. La ragazza, più trasparente che mai, non ha nemmeno negato ai suoi followers i ritocchini chirurgici a cui si è sottoposta.

Brittny Ward
Brittny Ward

Ha voluto essere sincera su se stessa: per aggiustare la linea del naso, infatti, ha rimosso chirurgicamente una gobbetta per lei antiestetica. Non ha confermato, Brittny Ward tuttavia, i ritocchini al seno. Qualcuno ancora crede che abbia dato anche lì un’aggiustatina, ma la Brittny Ward non sembra tipa che negherebbe. Tra uno scatto con un costume verde smeraldo scollatissimo e uno più dolce con tanto di fiore tra i capelli, Brittny sta piano piano conquistando tutti… Button per primo.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.