Gossip Belen Rodriguez messa alle strette da Andrea Iannone

Belen Rodriguez sembra riavvicinarsi al suo Andrea Iannone con questo gesto inaspettato. E Stefano De Martino?

Ultime notizie Gossip news da Belen Rodriguez. La showgirl argentina si riavvicina a Andrea Iannone e si allontana da Stefano De Martino? Il gesto sconvolge i fan.

Notizie Gossip news: Il triangolo che accende il gossip è sempre lo stesso. Belen Rodriguez al vertice alto, Andrea Iannone e Stefano De Martino ai due vertici bassi. Il passato e il presente a confronto. Nelle ultime settimane sembrava esserci un riavvicinamento con l’ex marito ballerino. I due hanno persino trascorso una parte delle vacanze natalizie insieme sulla montagna. Come una vera famiglia.

Stefano De Martino Santiago Belen Rodriguez gossip
Gossip : Stefano De Martino, Santiago e Belen Rodriguez 

E sembrava anche che la showgirl argentina si fosse allontanata dal suo Andrea Iannone. Soprattutto dopo aver constatato che i due non compaiono insieme sui social da un bel po’. Ma a quanto pare le cose stanno diversamente.

Belen Rodriguez messa alle strette da Andrea Iannone? Belen non segue più Stefano De Martino su Instagram!

gossip news, belen rodriguez, andrea iannone, andrea iannone belen,
Gossip : Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ritorna il sereno? A svelare tutto ci pensa Verissimo nella puntata di sabato 14 gennaio. La verità sta tutta nel fatto che la showgirl argentina sarebbe stata messa alle strette dal suo fidanzato motociclista.

Quest’ultimo le avrebbe chiesto di tagliare definitivamente i ponti con il passato e guardare avanti. Un primo passo, seppur piccolo, è già stato compiuto. Lei ha, infatti, deciso di cancellare dal suo profilo Instagram l’ex marito Stefano De Martino. Ora non lo segue più virtualmente. Un gesto inaspettato, ma netto. Corrisponderà così anche nel mondo reale? Domanda da un milione di dollari. Anzi, da un milione di follower e oltre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.